Pagina InizialeHome Contatto E-mail






Paxos ... L'isola creata da Poseidone per amore di Amfitriti tra il verde argento degli uliveti secolari e il turchese del mar Ionio,si trova Villa Contessina.

Villa Contessina si trova a un chilometro di distanza dal vecchio porto di Gaios ed é molto vicino alla spiaggia, è stata progettata seconda la tipica architettura locale ed è stata costruita con le pietre della collina che la ospita.

Le quattro camere* sono arredate secondo la tradizione locale, sono tranquille, dalle loro verande private offrono panorami infiniti del Mar Ionio, la prima colazione e tutte le disposizioni moderne (bagno, frigorifero, aria condizionata, tv al plasma e connessione internet). Al piano terra vi è una grande cucina completamente attrezzata che può essere utilizzata dai residenti.

Intorno alla villa c'è un ampio cortile con ciottoli e una piscina di 9 m X 6 che sembra diventare un tutt'uno con il mare. Nel nostro "salotto" all'aperto si può godere la bellezza del paesaggio, bere freschi cocktail e ascoltare musica accuratamente selezionata.

Un soggiorno in Villa Contessina vi assicura un bellissimo ricordo di una vacanza indimenticabile nella bella isola di Paxi!

* Esiste la possibilità di affittare l'intera Villa o i singoli appartamenti. Vi è anche un parcheggio privato.











Ulteriori Informazioni:
Villa Contessina, GR-49082 Gaios, Paxi, Mar Ionio, Grecia
Tel - Fax: +30 26620 32118 , Mob: +30 6976639148
E-mail: villacontessina@yahoo.gr, Website: www.villacontessina.gr