Pagina InizialeHome Contatto E-mail





 


Villa Alkistis è situata nei dintorni del villaggio "Agia Paraskevi" e 8,5 km dal centro storico di Rethymno.
E 'situata in una posizione idilliaca in una tranquilla zona collinare piena di alberi, con stupende vedute sul mare e sulle montagne circostanti.
Gli alberi e i cespugli aromatici che circondano la casa danno al visitatore un senso unico di privacy e di isolamento, permettendo di godere il proprio soggiorno lontano dal rumore e dalla folla, il dolce canto degli uccelli e la fresca brezza marina accompagnano le vostre ore di relax.Villa "Alkistis" si trova a 3,5 km dal villaggio "Platanos" dove si trovano diversi negozi, bar, taverne e caffè. Ci si può andare a fare shopping, prendere un caffè o un drink o gustare deliziosi piatti nei ristoranti locali tradizionali.

La visita al borgo medievale Maroulas dista solo 2.5 km dalla Villa, mentre il monastero storico di "Arcadia" si trova a 14 km e vi offrirà un meraviglioso viaggio indimenticabile e un'esperienza unica.
Altre due brevi escursioni che si trovano nei dintorni della Villa sono i villaggi di Agia Paraskevi e Adele.
Ad una distanza di 8,5 km si trova Rethymno, una città che unisce storia, tradizioni con moderni comfort. Assolutamente da non perdere è la passeggiata nel centro storico dove si trova il vecchio porto, il famoso castello Fortezza, i minareti turchi, i stretti vicoli di ciottoli e diversi vecchi edifici ben conservati negli anni.
Inoltre, il Festival del Rinascimento, che si tiene in città nel mese di luglio e agosto, offre molte opportunità per il relax e l'intrattenimento con concerti, spettacoli ed eventi vari.

Alkistis è una villa di recente costruzione (maggio 2007) e si trova immersa a ulivi e piante selvatiche. Si tratta di una casa di 110 m con piscina privata e può ospitare fino a 8 persone.
La villa è stata costruita ed arredata secondo uno standard elevato ed offre un ambiente accogliente e rilassante è costruita su due piani e offre una vista fantastica sui borghi circostanti, le colline e il mare.
Al piano inferiore vi è una stanza con camino, TV con sistema cinema (con lettore DVD e CD), sala pranzo e due divani, uno dei quali può essere convertito in un letto matrimoniale.
C'è anche una cucina separata completamente attrezzata con frigorifero, lavastoviglie, piano cottura, forno a microonde, caffettiera, tostapane, ecc, e una camera da letto con letto matrimoniale.
Il pavimento del bagno ha un box doccia e una lavatrice.
Le porte del salotto e la cucina conducono alla terrazza della piscina dove si può godere di una vista meravigliosa.
Dal soggiorno una scala conduce al primo piano dove si trovano due camere da letto con due letti singoli ciascuna e un grazioso bagno con vasca da bagno. Due porte consentono di uscire nella splendida terrazza con vista panoramica sul mare, le montagne e i villaggi circostanti.
Nel giardino della villa si trova un barbecue e la piscina con lettini e ombrelloni.


 

 








Ulteriori Informazioni:
Villa Alkistis , Creta
Tel: +30 28310 24205, Mob:+30 6974156444
Website: www.alkistisvilla.com, E-mail: info@alkistisvilla.com